A- A+
Milano
Milano, Marcora lascia la maggioranza e passa al Gruppo misto
Enrico Marcora

Milano, Marcora lascia la maggioranza e passa al Gruppo misto

Confermati i rumors riportati in anteprima da Affaritaliani.it Milano: Enrico Marcora passa al Gruppo Misto tra i banchi del consiglio comunale di Milano, lasciando così le fila di  Alleanza Civica per Milano (ex lista del sindaco Beppe Sala).  Queste le sue parole: “Molti sono i consiglieri che passano dalla minoranza alla maggioranza cercando posizioni di maggior visibilità, io dalla maggioranza passo all’opposizione!” Afferma il Consigliere che prosegue dicendo “Troppe cose mi dissociano dall’attività di questa amministrazione. Continuerò a fare la mia attività di consigliere con la stessa determinazione e serietà di sempre, con la libertà di poter segnalare maggiormente le cose che non funzionano e di poter dare sempre il mio contributo affinché la città possa affrontare questo terribile momento di crisi sanitaria del corona virus e soprattutto la grande tragedia economica ed occupazionale che si sta abbattendo su Milano e sull’intera Italia.”

Commenti
    Tags:
    milanoenrico marcoragruppo misto






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.