Michele Criscitiello minacciato con una pistola e rapinato del Rolex nel Milanese - Affaritaliani.it

Milano

Ultimo aggiornamento: 17:45

Michele Criscitiello minacciato con una pistola e rapinato del Rolex nel Milanese

Brutta avventura per il direttore di SportItalia, fermato a Sesto San Giovanni col trucco dello specchietto: è stato derubato del prezioso orologio sotto minaccia di una pistola

di Giorgio d'Enrico

Milano, Michele Criscitiello minacciato con una pistola e rapinato del Rolex

Rapina ai danni di Michele Criscitiello. Il fatto è avvenuto a Sesto San Giovanni, mentre il noto giornalista direttore di SportItalia si trovava alla guida della sua Porsche fermo al semaforo rosso. Improvvisamente un motorino ha urtato lo specchietto dal lato del guidatore, spingendo Criscitiello ad abbassare istintivamente il finestrino. A quel punto, però, l'uomo si è ritrovato puntata contro con la pistola del secondo rapinatore, il quale gli ha strappato dal polso il prezioso orologio e si è poi dato alla fuga.

A settembre De Martino vittima di un furto con la stessa dinamica

Una simile disavventura era avvenuta a metà settembre in zona Bocconi a Stefano De Martino. Anche il conduttore di "Affari Tuoi" era stato vittima del medesimo trucco dello specchietto mentre si trovava alla guida, a cui poi era seguito anche in questo caso il furto dell'orologio (non un Rolex, ma un Patek Philippe). De Martino aveva cercato di opporre resistenza, ma alla fine gli scippatori erano riusciti ad allontanarsi.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE MILANO

 








A2A