A- A+
Milano

Ha aperto a Milano, in via Dezza 50, Bibliothe&Co. A due passi dal parco Solari un luogo incantevole e delicato, una libreria dove è possibile scegliere, farsi consigliare e bere tanti tè diversi e raffinati in un salottino fuori dal tempo. Proprio come nella famosa Shakespeare&Co parigina.

Il 4 luglio dalle 17:00 Bruno Nacci presenta e firma le copie del libro scritto con Laura Bosio, "La casa degli uccelli" (Guanda).

 

Commenti
    Tags:
    milanobibliothe & co. liubrerialibrerie milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.