A- A+
Milano
Milano piange Bogarelli, re dei diritti tv
Marco Bogarelli e Adriano Galliani

Milano piange Bogarelli, re dei diritti tv

Il Covid-19 si è portato via a soli 64 anni anche il “Re dei diritti TV” Marco Bogarelli. Conosciuto da tutti come il “Boga” è stato il fondatore e presidente del colosso Infront Italia.  Nato il 19 dicembre 1956 a Milano e laurea in Economia e Commercio alla Bocconi era partito nel ’95 fondando la società di consulenza Media Partners che nel 2006 è stata acquisita da Infront Sports & Media. Nel mondo dello sport, e soprattutto del calcio, Bogarelli era considerato il guru dei diritti televisivi. Grazie al suo ruolo di consulente, la Serie A ha potuto vantare importanti risultati economici. Di recente era anche diventato socio di minoranza del Mantova calcio. Amico intimo di Adriano Galliani, negli ultimi anni aveva messo il suo headquarter in via Plinio a Milano, sede dei suoi amici valtellinesi di Bormio Andrea e Maurizio Gandolfi.

Commenti
    Tags:
    marco bogarelli







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.