A- A+
Milano
Milano, riapre in via Monte Napoleone lo store Rolex
Lo store Rolex in Monte Napoleone (foto: Montenapoleone District)

Milano, riapre in via Monte Napoleone lo store Rolex

Riapre lo store di Rolex in via Monte Napoleone a Milano. La ristrutturazione durata diversi mesi è giunta a conclusione e restituisce un negozio di 300 metri quadri su tre livelli, dedicati a vendita e servizio assistenza, ai quali si aggiungono terrazza e piano interrato.

Rolex Milano, la partnership con Pisa Orologeria

La boutique monomarca nel Quadrilatero della moda è nata grazie alla partnership con Pisa Orologeria. Commenta al Sole 24 Ore l'ad Chiara Pisa: "Il restyling della boutique di via Monte Napoleone è un altro passo in avanti in un percorso iniziato nel 2008, quando il negozio venne inaugurato e fu la prima boutique Rolex in Italia. Sono stati proprio gli ottimi risultati raggiunti in 13 anni di intenso lavoro a farci decidere, nel 2021, di rinnovare il negozio, che consideriamo la cornice ideale per celebrare il carattere intramontabile e la perfezione degli orologi Rolex".

Leggi anche: 

" Perrino a Ore14: "Relazione preside-studente? È solo un problema deontologico”

Ucraina, scaffali sempre più vuoti nei supermercati in Italia: che cosa manca

Decreto Ucraina, Dessì: "L'aumento delle spese militari ci sarà, M5S complice"

Commenti
    Tags:
    milanomontenapoleonerolex







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.