Milano, giornata difficile sul fronte della mobilità. Venerdì 27 marzo sciopero dei trasporti pubblici che coinvolge l’intera rete ATM, con metropolitana, autobus e tram a rischio per 24 ore.
Aggiornamento Atm delle 18: chiudono le linee M1, M2 e M3. Restano aperte M4 e M5, in funzione anche i mezzi di superficie.
L’agitazione, comunicata dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, interesserà l’intera giornata, anche se – come da prassi – sono state assicurate le fasce di garanzia per il servizio.
A proclamare lo sciopero a Milano i lavoratori aderenti alla sigla sindacale Al Cobas, che hanno annunciato anche un presidio nel corso della mattinata, solitamente organizzato davanti al deposito autobus di viale Sarca.

