A- A+
Milano
Milano, studentesse minorenni molestate sulla 90: arrestato un 50enne

Milano, studentesse minorenni molestate sulla 90: arrestato un 50enne

Molestie a minorenni sulla 90, arrestato a Milano un 50enne incensurato ma irregolare sul territorio italiano. L'ordinanza di custodia cautelare è stata emessa mercoledì 6 aprile al termine delle indagini coordinate dalla Procura della Repubblica. Le accuse sono violenza sessuale aggravata ai danni di minorenni, commesso tra il novembre 2021 e il gennaio 2022, nei confronti "di almeno due adolescenti" sulla linea dell'autobus numero 90.

Le indagini sulle molestie a bordo del bus 90

A denunciare era stata una studentessa a fine gennaio. Grazie anche all'intermediazione dell'istituto scolastico, è emerso che "anche un'altra studentessa del 2006 era stata oggetto delle medesime attenzioni". Entrambe le ragazze sono state sentite dai poliziotti e tutte e due, oltre a dettagliare le molestie patite, hanno riconosciuto l'uomo che, privo di un domicilio, è stato ricercato per più giorni finché non è stato rintracciato mentre scendeva dall'autobus della linea 91.

Leggi anche: 

" Fisco, Ruffini smonta la Lega: il Carroccio in cerca di un'exit strategy

"Terza guerra mondiale ormai inevitabile". Ministro tedesco esce allo scoperto

Atlantia e carte bollate con Rcs: così Blackstone torna al centro del ciclone

Commenti
    Tags:
    arrestolinea 90milanominorennimolestiestudentesse






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.