A- A+
Milano
Milano, tenta di rapinare due giovani e finisce contro l'auto della Polizia

Milano, tenta di rapinare due giovani e finisce contro l'auto della Polizia

Tentativo di rapina ai danni di due sedicenni in via Darwin a Milano. Ma il rapinatore in bicicletta, a sua volta 16enne, non è riuscito nel suo intento e nella fuga è pure andato a sbattere contro la portiera di una vettura della Polizia, finendo per essere arrestato. I fatti in zona Navigli nel pomeriggio di sabato 5 marzo, come riferisce Milano Today. Sono stati i due sedicenni vittime della tentata rapina ad aver allertato la Questura segnalando un ragazzo in passamontagna in sella alla bici, che aveva tentato di strappare un marsupio a lui e chiesto a lei di consegnargli la borsa con la minaccia di un coltellino.

Milano: la fuga in via Darwin e l'impatto contro l'auto della Polizia

Al rifiuto dei due, il 16enne è scappato in bici ma è stato individuato dalle volanti. L'inseguimento è terminato non molto lontano con l'impatto contro la portiera. Il 16enne non si è fortunatamente fatto male. E' stato arrestato per tentata rapina e indagato per danneggiamento aggravato.

Leggi anche: 

"Russia pronta a usare l'arma nucleare tattica. Europa e Nato nel mirino"

Armi alla Colombia, Mulé (Difesa): "Irrituale l'intervento di D'Alema"

Ucraina, "Terza Guerra Mondiale? A questo punto non si può escludere"

Commenti
    Tags:
    biciclettamilanonavigliportiera poliziatentata rapinavia darwin







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.