Milano, tutti pazzi per "l'Airbnb del sesso" - Affaritaliani.it

Milano

Milano, tutti pazzi per "l'Airbnb del sesso"

Si chiama "Kinkbnb". Ed ecco cosa offre...

Se ne parla da tempo, ma ora sta diventando un vero e proprio fenomeno di massa. Parliamo di Kinkbnb, il sito dove si possono affittare camere provviste di una serie di gadget erotici per dare quel qualcosa in più alla solita e per certi versi "scontata" ospitalità.

Se nel  mondo sono oltre 10mila gli iscritti e all'estero sono tante le città che offono questi alloggi, va sottolineato che al 15esimo posto nella lista delle venti destinazioni più richieste, c'è proprio Milano. E se per il momento l'unico appartamento disponibile si trova nella zona centrale di piazza Cordusio, molti sembrano quelli interessati ad entrare nel  business. 

Addetti ai lavori e semplici curiosi si sono subito informati per capire come funzionano questi alloggi dotati, a seconda dei casi, di giochi erotici e attrezzature bondage, di piume e manette, oltre che di aria condizionata e connessione. Sembra che manager e professionisti, studenti bocconiani e casalinghe annoiate, abbiano rivolto le loro fantasie proprio su questo settore. Sia come opportunità per evadere dalla monotonia quotidiana che come opportunità per guadagnare qualcosa in più rispetto alle solte offerte di alloggi. Anche perchè Milano, tra un salone del mobile e una settimana della moda, richiama sempre più persone che hanno bisogno per qualche giorno di dormire in città. E che magari vogliono provare qualcosa di diverso...








A2A