A- A+
Milano
Mind, De Biasio: riconoscimento Von der Leyen molto importante
Igor De Biasio, amministratore delegato di Arexpo

Mind, De Biasio: riconoscimento Von der Leyen molto importante




IMPRESE-LAVORO.COM - Milano - “Le parole di Ursula Von der Leyen all’inaugurazione dell’anno accademico dell’Universita Cattolica dove la presidente della Commissione Europa ha citato il progetto di MIND che si sta sviluppando sull’area che ha ospitato Expo 2015 sono per noi un grande riconoscimento del lavoro svolto e la conferma che siamo sulla strada giusta. Tutto questo è anche un ulteriore stimolo a proseguire con determinazione per completare la realizzazione del Milano Innovation Disctrict che rappresenta un progetto importante non solo per l’Italia ma anche per l’Europa come dimostrato proprio da Ursula Von der Leyen”. Lo afferma Igor De Biasio, amministratore delegato di Arexpo, la società che sta sviluppando MIND, il Milano Innovation District. Ursula Von der Leyen nel suo intervento ieri ha affermato testualmente che ““la seconda missione della nostra Unione è l’innovazione. L’Italia è sempre stata un Paese di innovatori e menti creative. Prendiamo ad esempio il nuovo quartiere dell’innovazione qui a Milano, nell’ex area Expo. Sta già attirando brillanti ricercatori e grandi aziende da tutto il mondo.”

Commenti
    Tags:
    de biasiomindriconoscimentovon der leyen







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.