Moda e territorio: il pop-up di Alessandro Enriquez illumina il Natale di Como - Affaritaliani.it

Milano

Ultimo aggiornamento: 18:50

Moda e territorio: il pop-up di Alessandro Enriquez illumina il Natale di Como

Tra gli ospiti del galà anche Rita Pavone e il sindaco di Como Alessandro Rapinese

di Roberto Servio

Moda, cinema e territorio: il pop-up di Alessandro Enriquez illumina il Natale di Como

Alessandro Enriquez, insieme alla famiglia Molteni, ha inaugurato a Como un pop-up delle feste negli spazi della Boutique Tessabit, rafforzando il dialogo tra moda d’autore e territorio. Interamente dedicato alla collezione Fall/Winter Cinema Italiano, il pop-up accende i riflettori su una grande eccellenza tricolore, celebrando il mito delle sue icone più amate. Un immaginario che attraversa l’Italia da Nord a Sud, evocando il ricordo delle dive e dell’estetica cinematografica che hanno definito un’epoca. In vetrina, i capi invernali con le iconiche stampe dello stilista, cifra distintiva del suo linguaggio creativo.

Completa il progetto una limited edition esclusiva di t-shirt dedicate al territorio di Como e al Lago di Como, realizzate appositamente per Tessabit e disponibili in esclusiva presso lo store di Via Vittorio Emanuele 1. Il pop-up resterà aperto per tutto il periodo natalizio. La presenza della famiglia Molteni all’inaugurazione ha testimoniato il valore del legame con il territorio e la condivisione di una visione comune, fondata su eccellenza, identità e senso di appartenenza.

Tutti gli ospiti dell'evento

Durante il Cocktail natalizio erano presenti, al fianco di Alessandro e della Famiglia Molteni, il sindaco e il prefetto della Città, Rita Pavone, i cantanti Alberto Urso e Astol, l’attore e influencer Stefano Sala, i rappresentanti del Como Calcio e numerosi influencer e tiktoker. Immancabile il momento della Tombola della Moda, progetto ideato e disegnato da Alessandro per lo Scatolificio Lotti, insieme al panettone realizzato con l’azienda Caffè di Sicilia 1926, degustato dagli ospiti durante la serata.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE MILANO








A2A