A- A+
Milano
Morelli (Lega): "Sala a capo della nuova Tim? Milano è stata usata"

Morelli (Lega): "Sala a capo della nuova Tim? Milano è stata usata"

"Svelato il segreto di Pulcinella, Beppe Sala ha usato Milano solo per avere altri ruoli più pesanti a livello nazionale. Se non sarà il ministero dello Sviluppo economico il piano B sarà nella grande partita delle infrastrutture digitali. Pur di ottenere il risultato il Beppi meneghino è pronto a fare accordi con i grillini, oltre ad aver ceduto ai renziani alcuni dei ruoli cardine delle partecipate milanesi. In tutto questo lavoro di consolidamento della propria posizione personale il Pd non è neppure pervenuto apparendo inconsapevole di quanto successo in questi anni. Tanti auguri a Sala, se con le sue concessioni riuscirà nell’intento, superando anche i competitor e limitando il suo personalismo, noi saremo pronti a collaborare per l’infrastruttura digitale del Paese", così in una nota l’on. Alessandro Morelli, capogruppo della Lega a Palazzo Marino.

Commenti
    Tags:
    alessandro morelli







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.