A- A+
Milano
Sala non si ricandida? Per Il Fatto l'incontro con Grillo per fare il manager
Beppe Sala

Sala non si ricandida? Per Il Fatto l'incontro con Grillo per fare il manager

Secondo Il Fatto Quotidiano, l'incontro tra Beppe Sala e Beppe Grillo avvenuto qualche settimana fa nulla avrebbe a che vedere con la sua ricandidatura a sindaco di Milano. Un'indiscrezione che fa discutere, anche perchè non è la prima volta che Il Fatto Quotidiano mostra una certa ostilità nei confronti di Beppe Sala. In base all'articolo a firma di Gianni Barbacetto, Sala "ha ormai maturato la decisione di non ricandidarsi a Milano e invece di puntare a un posto manageriale nazionale. Alla guida della società pubblica che potrebbe nascere da Telecom Italia per gestire la rete e le infrastrutture telefoniche. Posto irraggiungibile senza l'ok dei Cinquestelle." Sempre secondo il quotidiano diretto da Marco Travaglio, sarebbero molte le ragioni per cui Sala non si vuole ricandidare: "la campagna elettorale sarà durissima, il centrodestra sarà all'attacco in una città fedele al centrosinistra solo nei quartieri del centro, il Sala del #milanononsiferma è uscito molto indebolito dalla pandemia, che ha rallentato se non bloccato la narrazione trionfale della metropoli in eterna espansione. Così meglio non rischiare e partire per nuove avventure. Che hanno bisogno di sponde grilline. Ormai per Sala la ricandidatura per il secondo mandato a Palazzo Marino è soltanto una scelta residuale, che scatterà nel caso non riesca a raggiungere il nuovo obiettivo." 

Il senatore Franco Mirabelli (PD): articolo de Il Fatto su Sala è vergognoso

"Ho grande rispetto per i giornalisti e per tutte le opinioni ma questo articolo è vergognoso e deve essere detto! Che vergogna!! Una cosa così offensiva in una giornata tanto difficile per Beppe Sala da chi, ormai da anni, fa dietrologia su tutto senza mai ammettere gli errori e chiedere scusa come è successo su Expo e sulle cattive intenzioni che aveva attribuito al Sindaco già in campagna elettorale. Vedere losche trame ovunque non aiuta a capire la realtà", scrive su Facebook il senatore dem, Franco Mirabelli, commentando l'articolo de Il Fatto Quotidiano.

Loading...
Commenti
    Tags:
    beppe salabeppe grillo










    UNA RETI
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Marini debutta a Farsetti e presenta l'opera simbolo della Biennale
    Milo Goj
    Il crepuscolo della ragione. Davvero lo è? Ne parlo con il sociologo Giovanni Cozzolino
    Di Antonella Gramigna
    1-2 ottobre appuntamento con l’AIM Investor Day di IR Top Consulting
    Paolo Brambilla - Trendiest


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.