A- A+
Milano
Morelli (Lega): “Sinistra ha messo una cappa su emergenza ghetti"

Morelli (Lega): “Sinistra ha messo una cappa su emergenza ghetti"

“La sinistra che governa la nostra città sta facendo finta che non ci sia un problema nelle nostre periferie. Gli italiani che risiedono nelle case popolari sono persone anziane che hanno visto i loro figli allontanarsi nei comuni dell’hinterland perché non hanno avuto la possibilità di usufruire di alloggi popolari e sono usciti dalla grande città per gli enormi costi che essa comporta per una famiglia. Nelle case popolari di Milano si è creata quindi una realtà: abbiamo molti anziani italiani e le nuove forze sono rappresentate da famiglie di immigrati. Queste ultime creano dei veri e propri ghetti e i nostri anziani si barricano in casa alle sei e mezzo di sera, perché negli immobili di cui parliamo succede effettivamente di tutto”. Così Alessandro Morelli, capogruppo della Lega a Palazzo Marino, intervenendo nel corso del dibattito ‘Sovranità, democrazia e libertà’.

“Non siamo noi a dirlo ma siamo confortati dai numeri Istat e lo riportano le cronache, ultima la vicenda di un bimbo di due anni che è stato trovato morto nel condominio-ghetto di via Ricciarelli, dopo aver subito delle violenze inaudite. Noi continueremo a segnalare queste situazioni come una vera bomba sociale, sulla quale purtroppo gli amministratori di sinistra stanno mettendo una cappa per evitare che se ne parli”, conclude Morelli.

Commenti
    Tags:
    ghettialessandro morelli







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.