A- A+
Milano
Non paga la corsa e si scaglia con un martello sul tassista, arrestato

Non paga la corsa e si scaglia con un martello sul tassista, arrestato

La poliziaq ha arrestato un 26enne di Sant'Angelo Lodigiano che, dopo aver preso un taxi a San Donato Milanese, si è fatto portare fino a Lodi e, invece di saldare la corsa, ha estratto un martello dalla sua borsa e l'ha scagliato in testa al conducente che, fortunatamente, è riuscito a schivare parzialmente il colpo. Tutto ripreso dalle telecamere di sicurezza del taxi. L'uomo si è precipitato fuori dall'auto ma la scena è stata vista anche da una donna che era sul suo balcone di casa. Gli agenti, chiamati dal tassista, hanno rintracciato il 26 enne nei pressi e l'hanno arrestato.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.