A- A+
Milano
Nuovo stadio, Milan e Inter chiedono una proroga per la consegna dei documenti
Stadio San Siro

Nuovo stadio, Milan e Inter chiedono una proroga per la consegna dei documenti

"Il Comune di Milano ha deciso di accogliere favorevolmente l’istanza pervenuta da AC Milan e FC Internazionale e concede la proroga del termine per la consegna della documentazione integrativa chiesta alle società calcistiche. Il termine, inizialmente fissato al 5 maggio, viene rinviato per consentire alle società di reperire le attestazioni necessarie e completare gli atti e le autocertificazioni già forniti nei mesi scorsi. In uno spirito di reciproca collaborazione, prosegue quindi l’iter di approfondimento e valutazione dei requisiti dei soggetti proponenti il progetto del nuovo stadio da parte degli uffici comunali": così una nota dell'amministrazione comunale.

"L’ho detto più volte che Inter e Milan sanno dove sto di casa, cioè a Palazzo Marino, al di là di qualche tensione il dialogo è sempre necessario. Quindi sono a disposizione delle squadre per tutti i dubbi che ci possono essere e per confermare il nostro percorso". Lo ha detto il sindaco Giuseppe Sala, in merito all'arrivo di Steven Zhang, presidente dell'Inter a Milano.

Sulla possibilità di far gestire la vicenda dello stadio a una società pubblica come fu con Expo, Sala ha detto: "È da vedere ma vorrei lasciare il consiglio comunale prima di confrontarsi su questa materia. Non posso che confermare che non siamo contrari all’operazione, come ho già detto se si trattasse solo di stadio possono cominciare domani mattina perché è un tema loro se invece il tema è la riqualificazione di un’area diventa anche più del Comune e voglio solo garanzia di tenuta nel tempo. Lo voglio dire anche ai tifosi se fosse solo lo stadio per me possono iniziare domani mattina"

Commenti
    Tags:
    milaninternuovo stadiosan siromilano
    Loading...









    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    L'incontenibile ascesa di Paola Donnini
    Emergenza Covid? No, la nuova irreversibile normalità
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Vaccini: Masi, mossa Biden epocale ma serve lavoro complesso


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.