A- A+
Milano
Nuovo stadio, Sala: "Accordo con Milan e Inter in poche settimane"
San Siro, nuovo stadio: il progetto Manica Sportium

Nuovo stadio, Sala: "Accordo con Milan e Inter in poche settimane"

Nuovo stadio e trattative tra Comune di Milan e Inter e Milan. Ieri, intervistato da Radio DeeJay, il sindaco Beppe Sala ha annunciato che l'accordo potrebbe arrivare nel giro di poche settimane: "Sta andando un po' meglio perche' le squadre hanno capito che il tema di salvare San Siro non e' un vezzo e non e' dilatorio rispetto a una decisione, ma che tenere quello spazio in parte anche come vestigia, perche' e' anche un monumento della citta', ma soprattutto dedicarlo a una serie di sport gratuiti, che oggi non trovano spazio in citta', come ad esempio l'arrampicata, puo' non essere male". "La cosa che mi piace - ha aggiunto Sala - e' che sono venuti da me e mi hanno mostrato delle soluzioni per cui l'area potrebbe essere molto verde e molto dedicata allo sport. Se diventa una cittadella dello sport - tenuto conto che io so benissimo che loro per rientrare dell'investimento hanno bisogno di fare anche l'hotel, gli uffici, eccetera - e se e' una cosa che accontenta un po' piu' loro e me, cioe' la citta', si puo' fare. Io non voglio fermare il progresso, pero' ovviamente dev'essere qualcosa nell'interesse di tutti i cittadini".

Commenti
    Tags:
    nuovo stadiointermilansan siro







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.