A- A+
Milano
Olimpiadi, Baldan sarà il top manager. Inside di Affari
Alberto Baldan

Olimpiadi, Baldan sarà il top manager. Inside di Affari

Dopo Rinascente e Grandi Stazioni Retail, dopo aver sfiorato - rinunciandovi -  la presidenza di Fiera Spa, Alberto Baldan sarà - salvo colpi di scena dell'ultimo minuto -  il nuovo top manager della Fondazione Olimpiadi 2026. Secondo quanto può riferire Affaritaliani.it Milano, Baldan ha incassato l'appoggio del binomio Giovanni Malagò - Beppe Sala, che gli garantirà dunque di essere l'uomo che porterà avanti la fase iniziale dell'organismo preposto alla realizzazione delle Olimpiadi invernali. Malagò, invece, si accomoderà sulla poltrona di presidente, che gli spetta in quanto numero uno del Coni. L'accordo tra Malagò e Sala partorisce così un top manager chiamato a una sfida assai complicata, considerata la difficoltà per un Paese come l'Italia di portare avanti i grandi eventi senza incorrere in inchieste, scandali (veri o presunti) e polemiche continue. La prossima settimana si svolgeranno le interviste ai tre candidati (gli altri due sono Mockridge e Novari) ma il vincitore in pectore pare proprio essere lui.

fabio.massa@affaritaliani.it

Commenti
    Tags:
    olimpiadibaldanbaldan manager olimpiadimilano cortinaolimpiadi 2026







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.