A- A+
Milano
Omicidio di Charlotte, il killer conferma la tesi del gioco erotico
Charlotte Angie-Carol Maltesi e Davide Fontana (foto dai social)

Omicidio di Charlotte, il killer conferma la tesi del gioco erotico

Davide Fontana, il 43enne di Rescaldina che ha ucciso e fatto a pezzi Carol Maltesi-Charlotte Angie, è stato sottoposto questa mattina ad un nuovo interrogatorio dopo la confessione nella notte di lunedì. Il confronto, riferisce Ansa, è durato meno di trenta minuti, il bancario ha confermato la sua versione: la 26enne sarebbe morta durante un gioco erotico che prevedeva colpi di martello su tutto il corpo.

L'uccisione a gennaio a Rescaldina, poi il corpo occultato per due mesi

I fatti risalgono a gennaio: l'uomo fece a pezzi la giovane e mise i resti in un congelatore comprato apposta, occultando il cadavere di Carol nell'appartamento di lei. Quindi, a marzo prese il corpo e lo mise in quattro sacchi per poi gettarli giù da una scarpata a Borno, nel Bresciano.

Oggi e' attesa la decisione del gip sulla convalida del fermo e poi gli atti saranno trasmessi per competenza territoriale alla Procura di Busto Arsizio

Leggi anche: 

Ucraina, verso il cessate il fuoco: "15 anni per decidere sulla Crimea"

Guerra Ucraina, Borse Ue ottimiste sulla tregua: Milano chiude oltre il 2%

Omicidio Brescia, Perrino: "Il bancario della porta accanto che uccide la ex"

Commenti
    Tags:
    bornocarol maltesicharlotte angiedavide fontanagioco eroticomartellorescaldina







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.