A- A+
Milano
Omicidio di Sharon Verzeni, sequestrato un box vicino al luogo dell'accoltellamento

Sharon Verzeni

Omicidio di Sharon Verzeni, sequestrato un box vicino al luogo dell'accoltellamento

I carabinieri del nucleo investigativo di Bergamo e della compagnia di Zogno, su delega della Procura, hanno sequestrato un garage in un condominio in via Castegnate a Terno d'Isola, vicino al luogo in cui Sharon Verzeni è stata accoltellata a morte poco prima dell'1 di martedi' 29 luglio. Gli inquirenti invitano alla cautela, sottolineando che il provvedimento non rappresenta un punto di svolta nell'indagine per omicidio.

La pista del 40enne senza fissa dimora

Le indiscrezioni di oggi raccontano di una possibile pista che porterebbe ad un 40enne pregiudicato, residente nel vicino Comune di Capriate San Gervasio. Senza fissa dimora, straniero e noto per la sua abitudine ad attaccare briga. Come riportato dal Messaggero, l'uomo sarebbe stato visto martedì mattina a Terno d'Isola. Al momento risulta irreperibile. Il sequestro del garage, di proprietà di un italiano e con una branda al suo interno, è stato effettuato per valutare se l'assassino possa essersi nascosto al suo interno.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.