Parisi: "Sala? L'ho già battuto. Vinceremo le elezioni" - Affaritaliani.it

Milano

Parisi: "Sala? L'ho già battuto. Vinceremo le elezioni"

"Io e Sala siamo già stati concorrenti: io ero ad di Fastweb e lui ancora direttore generale di Telecom Italia, eravamo uno contro l'altro e devo dire che noi di Fastweb abbiamo vinto molte partite. Secondo me, il compito che abbiamo sia io che Sala è di riportare la gente a votare. Credo sia positivo che ci siano persone con un'altra esperienza professionale rispetto alla politica che a un certo punto si mettano a disposizione per il governo della città". Lo ha detto Stefano Parisi alla sua prima partecipazione in un talk show da candidato sindaco di Milano, oggi nello studio di Orario Continuato in onda alle 12 su Antenna 3-Telelombardia.

Il primo intervento da sindaco di Stefano Parisi sarebbe "rimettere a posto piazza Castello, togliere le cose di Expo. Questo proprio subito". E alla domanda del conduttore che chiedeva se pensasse di avere già vinto le elezioni, Parisi ha poi risposto di sì, "abbiamo gia' vinto".

"La reazione che c'è stata all'annuncio di una candidatura che vede unito tutto il centrodestra, compresa l'area di Ncd, mi fa essere molto ottimista. Sala è un candidato espresso da Palazzo Chigi, la maggioranza del centrodestra ha espresso il proprio candidato. La giunta Pisapia è stata bloccata più volte dal radicalismo di sinistra, lo stesso handicap che avrebbe Sala se fosse eletto".








A2A