A- A+
Milano
Party vip senza mascherina, The Sanctuary: "Abbiamo sbagliato"
The Sanctuary Milan (foto dalla pagina FB)

Party vip senza mascherina, The Sanctuary: "Abbiamo sbagliato"

"Abbiamo sbagliato - si legge sulla pagina FB di The Sanctuary Milan all'indomani delle polemiche legate alla festa organizzata per l'inaugurazione dello spazio in zona Lombrata a cui hanno partecipato molti vip, ripresi senza mascherina - Abbiamo sottovalutato la voglia di divertimento e di socialità della persone e non siamo riusciti a controllare gli ultimi momenti di quella che doveva essere una presentazione privata per i nostri amici più stretti. Il tutto in uno spazio di 1500mq strappato al degrado che ci ha visti impegnati per mesi in un grande lavoro di riqualificazione e di cui abbiamo purtroppo dovuto per tre volte rinviare l’apertura a causa dei vari andamenti della pandemia."

"Chiediamo scusa - prosegue il post - a tutti quelli che abbiamo offeso e ancor più a coloro che stanno lottando contro questa terribile malattia. Per chi ci conosce, il The Sanctuary ha tra i suoi valori fondamentali il rispetto per la comunità in cui vive: collaboriamo da tempo con le istituzioni per la sicurezza ed il controllo del territorio, e con la protezione civile mettendo a disposizione i nostri locali come centro di smistamento per la distribuzione di beni di prima necessità. L’apertura ufficiale al pubblico si è tenuta domenica 28, dove abbiamo avuto modo di far conoscere il nostro progetto artistico ed enogastronomico nel massimo rispetto di tutte le normative anti-Covid previste. Quel che è accaduto il sabato precedente è stato un grosso errore che non si ripeterà".

Commenti
    Tags:
    the sanctuarythe sanctuary milanothe sanctuary milan







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.