A- A+
Milano
Party vip senza mascherina, The Sanctuary: "Abbiamo sbagliato"
The Sanctuary Milan (foto dalla pagina FB)

Party vip senza mascherina, The Sanctuary: "Abbiamo sbagliato"

"Abbiamo sbagliato - si legge sulla pagina FB di The Sanctuary Milan all'indomani delle polemiche legate alla festa organizzata per l'inaugurazione dello spazio in zona Lombrata a cui hanno partecipato molti vip, ripresi senza mascherina - Abbiamo sottovalutato la voglia di divertimento e di socialità della persone e non siamo riusciti a controllare gli ultimi momenti di quella che doveva essere una presentazione privata per i nostri amici più stretti. Il tutto in uno spazio di 1500mq strappato al degrado che ci ha visti impegnati per mesi in un grande lavoro di riqualificazione e di cui abbiamo purtroppo dovuto per tre volte rinviare l’apertura a causa dei vari andamenti della pandemia."

"Chiediamo scusa - prosegue il post - a tutti quelli che abbiamo offeso e ancor più a coloro che stanno lottando contro questa terribile malattia. Per chi ci conosce, il The Sanctuary ha tra i suoi valori fondamentali il rispetto per la comunità in cui vive: collaboriamo da tempo con le istituzioni per la sicurezza ed il controllo del territorio, e con la protezione civile mettendo a disposizione i nostri locali come centro di smistamento per la distribuzione di beni di prima necessità. L’apertura ufficiale al pubblico si è tenuta domenica 28, dove abbiamo avuto modo di far conoscere il nostro progetto artistico ed enogastronomico nel massimo rispetto di tutte le normative anti-Covid previste. Quel che è accaduto il sabato precedente è stato un grosso errore che non si ripeterà".

Commenti
    Tags:
    the sanctuarythe sanctuary milanothe sanctuary milan
    Loading...











    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    FONDI PER BREVETTI, PER LA SANITA’, PER LA TUTELA LAVORATORI E MEDITERRANEO
    Boschiero Cinzia
    L’Ue contro la Rai, soffiano venti di censura e svolta autoritaria
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Il ritorno di Dibba: “Conte scalzato dai poteri forti. Rientro solo se..."


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.