A- A+
Milano
Aggredita nel suo negozio a Milano. "Ho poca fiducia nello Stato"
Francesca aggressione Milano Ig

Presunta aggressione in un negozio a Milano. "Ho poca fiducia nello Stato"

Una ragazza di 30 anni, Francesca, direttrice di un negozio del centro di Milano, in corso Buenos Aires, sarebbe finita in ospedale con una prognosi di 30 giorni. Il malvivente - secondo quanto riporta il profilo IG del giornalista di nera, Carmelo Abbate  - avrebbe avuto precedenti per aggressione, furto e stupro. 

L'ingresso del ragazzo nel negozio e il tentativo di furto

Le immagini della ragazza, pubblicate da Abbate su Instagram, sono accompagnate dal racconto della vittima. "L'altro giorno  -si legge - è entrato in un negozio un ragazzo, ha preso diversi vestiti ed è andato in camerino. L'ho seguito per dirgli che poteva provarne uno alla volta". "L'ho beccato mentre stava rubando dei pantaloncini. Ho mantenuto la calma, gli ho chiesto spiegazioni. I suoi occhi sono cambiati: erano folli, spaventosi". 

Il racconto delle violenze


"Mi è venuto addosso e mi ha dato una spinta così forte che sono volata fuori dal negozio", prosegue la didascalia della foto. Ho sbattuto la testa sul marciapiede. Non ho fatto in tempo a reagire, che era già sopra di me. Vedevo le sue scarpe sulla mia faccia, sentivo un dolore atroce. Continuava a prendermi a calci, avevo paura di morire. Non so quanto è durato. Ricordo solo che il mio ragazzo lo stava inseguendo. Poi il nulla".

"Trauma cranico, forte commozione cerebrale, naso rotto"


E ancora: "In ospedale mi hanno detto che avevo un trauma cranico, una forte commozione cerebrale, il naso, il polso, lo zigomo e il coccige rotti". 

La paura di Francesca: "E se toccasse a qualcun'altra?"

Il carosello di immagini si chiude con la paura della 30enne: "Il ladro è stato catturato ma non mi sento tranquilla. Il dolore fisico passerà, ma ho paura e poca fiducia nello Stato. Fa male sapere che quella persona aveva precedenti gravi dello stesso tipo. Allora perchè era libero? Io sono stata fortunata, ma se toccasse a qualcun'altra?".

 

Leggi anche: 

Salvini, il viaggio a Mosca, i referendum e la china scivolosa

Guerra, Pd: "Salvini a Mosca? Inopportuno. Indebolisce l'azione di Draghi"

Caro energia, Italia schiacciata: subito class action contro Putin

L’inflazione dell’area euro, la Fed e l’occupazione Usa: i trend dei mercati

Berruti, saltano le nozze con la Boschi: clamoroso, film a luci rosse pesante

Martina Colombari: “Alberto Tomba? Mio grande amore ma con Billy…”. BOMBA

Un soldato ucraino combatte da solo in trincea contro i russi. Video virale

Intesa Sanpaolo eroga €4 milioni per la crescita sostenibile di GAP

Banca Mediolanum sostiene da 20 anni il Giro d'Italia

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    aggressionefiduciamilanonegoziostato







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.