A- A+
Milano
Quadrilatero della moda: il preferito dai brand di orologeria a Milano

Da Breitling a Rolex, passando per Seiko, l'orologeria apre nel Quadrilatero

Un dettagliato articolo "Il mondo dell’orologeria sceglie il Quadrilatero" di Giulia Sciola per Pambianconews, mette in evidenza come i brand di orologeria amano il Quadrilatero della Moda, a Milano, che ha come fulcro via della Spiga e via Montenapoleone, tanto da scegliere questa zona per aprire i loro prestigiosi store.

Fra i nuovi arrivati: Breitling, che aprirà il primo store monomarca italiano in Corso Matteotti 3, e Seiko, che per la prima boutique milanese ha scelto via della Spiga. C'è fermento in via Montenapoleone con l'apertura di Harry Winston a fine 2021 e la riapertura dopo il restyling della boutique di Rolex negli spazi di Pisa Orologeria prevista per lunedì 21 marzo. A febbraio Hublot ha invece inaugurato la sua quarta boutique italiana in via Verri 7.

Leggi anche: 

Guerra, Esercito italiano: congedi limitati. "Prontezza operativa al 100%"

Mantovani il day after l'assoluzione: "Berlusconi? Non mi ha chiamato"

Guerra Ucraina, dove conviene investire? Big tech e banche un "porto sicuro"

Commenti
    Tags:
    milanomontenapoleoneorologiquadrilatero







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.