A- A+
Milano
Rapina in casa Facchinetti, il figlio Francesco: "L'Italia è una vergogna"
Francesco Facchinetti e Roby Facchinetti

Rapina in casa Facchinetti, il figlio Francesco: "L'Italia è una vergogna"

Francesco Facchinetti ha affidato ad Instagram la sua rabbia per la rapina che ha coinvolto suo padre Roby, cantante dei Pooh che si è trovato assieme alla moglie Giovanna ed ai figli in balia dei ladri nella sua residenza di Bergamo.

Così Francesco:  "Purtroppo hanno subito in casa una rapina a mano armata, una di quelle cose che vorresti non capitasse mai nella vita. Sono molto triste e amareggiato di come si è trasformato il nostro Paese. Avere una villa con soldi guadagnati onestamente non è una condanna. Bisogna sentirsi sicuri nel posto in cui si vive ed è una vergogna che in una Paese con la pressione fiscale superiore al 60% noi non ci sentiamo sicuri".

Francesco Facchinetti: "Governi di destra e sinistra incapaci di mantenere l'ordine"

Quindi: "Complimenti allo Stato e al governo che dalla destra alla sinistra è incapace di mantenere l'ordine e il controllo. Siete incapaci di fare politica, ma solo propaganda, perché l'unica cosa che vi interessa è la poltrona". "Non voglio crescere i miei figli in un paese dove non possono essere liberi e non possono uscire di casa".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
francesco facchinettirapinaroby facchinetti







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.