Milano
Ritrovata la 18enne del Comasco che mancava da sabato dopo una notte in discoteca in Milano
Dalla mattina di sabato 1 novembre non si avevano più notizie di una 18enne residente nel Comasco. Nella serata di lunedì l'annuncio del sindaco: "Ritrovata, sta bene"

Ritrovata la 18enne del Comasco che mancava da sabato dopo una notte in discoteca in Milano
"Dopo ore di serrate ricerche, la mamma di Alessia mi ha poco fa chiamato avvisando che grazie al tam tam mediatico di oggi (lunedì, ndr) la ragazza è riuscita a stabilire un primo contatto. Dopo interminabili momenti di apprensione, il papà, recatosi a Milano, ha appena recuperato Alessia, che compatibilmente a tutta la vicenda che è stata molto provante, ora sta bene": così Emanuele Cappelletti, sindaco di Capiago Intimiano, nella tarda serata di lunedì 3 novembre ha potuto annunciare il lieto fine dopo giorni di apprensione per la scomparsa di una 18enne.
"La famiglia mi ha pregato di anticipare i loro ringraziamenti di vero cuore a tutti per l'importante e fondamentale supporto". La giovane mancava dalla mattina di sabato 1 novembre dopo essere stata vista l'ultima volta attorno alle 7 di sabato fuori dalla discoteca Play Club di Milano, in viale Monte Grappa.











