A- A+
Milano
Rota, caos dopo le interviste. Lascia Roma e torna a Milano

di Fabio Massa

Le interviste di oggi a il Fatto Quotidiano e al Corriere della Sera non hanno fatto per nulla piacere alla dirigenza romana del Movimento 5 Stelle. In particolare, replicando uno schema già visto con Pisapia e l'assessore alla partita Maran, e con Sala e con l'assessore alla partita Granelli, Bruno Rota avrebbe provocato fortissimi mal di pancia all'assessore alla mobilità del Comune di Roma Linda Meleo (titolare dell'assessorato alla Città in movimento).

Il rapporto di Rota con il sindaco Virginia Raggi è infatti ottimo. Tuttavia, la situazione sarebbe arrivata a un punto di rottura e dunque, secondo quanto apprende Affaritaliani.it Milano, il manager sarebbe di ritorno sotto la Madonnina o nella sua Domodossola. Si apre così il quesito: quale sarà il prossimo posto di lavoro dell'ex grande capo dell'Atm dopo la fugace esperienza all'Atac? Il totonomine è aperto.

fabio.massa@affaritaliani.it

Tags:
bruno rotarota atmrota atacrota raggi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.