Milano
Rozzano, duro colpo allo spaccio. Cacucci (FdI): "Cambio di rotta grazie al governo Meloni"
Negli ultimi giorni i carabinieri hanno tolto oltre un chilo di droga dalle strade di Rozzano e assicurato alla giustizia pericolosi spacciatori

Rozzano, duro colpo allo spaccio. Cacucci (FdI): "Cambio di rotta grazie al governo Meloni"
“Un altro duro colpo allo spaccio nel cuore di Rozzano: è la conferma che la linea della fermezza voluta dal Governo Meloni funziona. Ringrazio i Carabinieri e tutte le Forze dell’Ordine per il lavoro straordinario che stanno portando avanti con coraggio e determinazione”. Lo dichiara Maira Cacucci, consigliere regionale di Fratelli d’Italia.
Negli ultimi giorni, tra arresti, sequestri e controlli ad alto impatto, i militari della Compagnia di Corsico – insieme al 3° Reggimento Carabinieri Lombardia – hanno tolto oltre un chilo di droga dalle strade e assicurato alla giustizia spacciatori pericolosi, restituendo sicurezza e fiducia ai cittadini.
Cacucci: "Rozzano, un cambio di passo concreto"
“Siamo di fronte a un cambio di passo concreto – sottolinea Cacucci – frutto della nuova stagione di legalità inaugurata dal Governo Meloni, che ha rimesso la sicurezza tra le priorità assolute dello Stato. Nessuna tolleranza verso chi semina degrado e insicurezza nei nostri quartieri.” “Oggi Rozzano è un esempio di come si può tornare a presidiare il territorio con serietà ed efficacia. Continuiamo su questa strada: controlli serrati, repressione dello spaccio, difesa dei cittadini perbene. La battaglia per la sicurezza è la battaglia di FDI”, conclude il consigliere Cacucci.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE MILANO