Sala: "Parisi ha fair play? Commissione su Expo è schiaffo a Milano" - Affaritaliani.it

Milano

Sala: "Parisi ha fair play? Commissione su Expo è schiaffo a Milano"

Sulla questione dei conti di Expo "siamo stati fin troppo signori, perche' ci sarebbe da parlare anche delle ricadute e di tanti altri aspetti. Parisi avrà anche fair play, ma uno che avalla dei consiglieri che chiedono una commissione d'inchiesta su Expo è uno schiaffo in faccia a Milano. Se invece di guardare quanto Expo e' stato utile e di guardare avanti, guardi indietro, vuol dire che non ami Milano. Expo e' un passaggio di una città che va avanti. La cosa seccante è che le stesse persone a Expo venivano contenti e si mettevano in fila sorridenti, e adesso fanno la commissione d'inchiesta." Così il candidato sindaco di Milano per il centrosinistra Giuseppe Sala, presso la Feltrinelli di Piazza Piemonte all'incontro promosso da Pierfrancesco Majorino con slogan "Più di prima".

BUSSOLATI: "EXPO, SUCCESSO MONDIALE DI SALA" - "L’ultima impresa di Sala è un successo mondiale. Si può dire lo stesso dell’ultima impresa di Parisi? Sala ha salvato Expo, Milano salva l'Italia. Il candidato della destra deve ancora spiegare ai milanesi come ha messo in sicurezza la sua Tv. Non basta dire che Berlusconi non è intervenuto perché le sue aziende sono concorrenti, anzi è proprio questo il punto". Così Pietro Bussolati, segretario del PD di Milano, interviene sulla candidatura di Stefano Parisi.

PASSERA: "EXPO, BASTAVA ESSERE TRASPARENTI" - Alle parole di Sala sulla Commissione di inchiesta su Expo come uno "schiaffo" per Milano" risponde un altro candidato sindaco, Corrado Passera: “Candidarsi alle primarie nascondendo il buco di Expo è stato prendere in giro i propri elettori che se ne ricorderanno alle elezioni. Beppe Sala aveva modo di evitare la commissione fin dall’inizio, sarebbe stato sufficiente essere trasparente da subito su tutti i conti e la gestione di Expo. Lo schiaffo a Milano lo ha dato lui ai milanesi con la sua protervia nel non volere rispondere alle domande di chiarezza che per mesi gli abbiamo posto”. La trasparenza per un candidato sindaco è un dovere non un atto di lesa maestà, Sala se ne faccia una ragione”.








A2A