A- A+
Milano
Samarate, il messaggio di Pioli e del Milan al figlio sopravvissuto
Stefano Pioli

Samarate, il messaggio di Pioli e del Milan al figlio sopravvissuto

"Ciao Nicolo', sappiamo che stai passando un momento delicato ma sappiamo anche che sei forte, che reagirai e che saremo presto qui tutti assieme. Forza Nicolo'": e' il video messaggio di Stefano Pioli e del Milan per Nicolo' Maja a 'La vita in diretta' su Rai1. Il 23enne e' in coma ricoverato all'ospedale di Varese dopo che il padre ha aggredito la famiglia, ferendo lui e uccidendo la sorella Giulia di 16 anni e la mamma Stefania nella loro casa di Samarate (Varese).

Leggi anche: 

Draghi-Mattarella, tensione sulla data del voto. Il premier vuole "fuggire"...

Draghi negli Usa terremota la sinistra. Letta insegue Conte, Pd diviso. E...

Ucraina, Russia ma non solo. Tutto il pianeta armato e agguerrito

Commenti
    Tags:
    majamilansamaratestefano piolistrage







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.