A- A+
Milano
San Siro, l'apertura di Di Stefano: "Sesto pronta ad accogliere stadio"
Roberto Di Stefano

San Siro, l'apertura di Di Stefano: "Sesto pronta ad accogliere stadio"

“Ringrazio per l’attenzione sulla questione dello stadio San Siro il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini. Il Ministro dice che c’è bisogno di un nuovo stadio e che ci sia necessità di partire con i lavori.  Concordo con lui e aggiungo che Sesto San Giovanni ha tutte le carte in regola per accogliere il nuovo stadio. Possiamo garantire tempi certi per la realizzazione del nuovo impianto sportivo e abbiamo a disposizione uno spazio, quello dell’ex area Falck, dove è in corso la riqualificazione più grande d’Europa. 

Di Stefano: "San Siro, l'apertura di Di Stefano: "Sesto pronta ad accogliere stadio"

Sarebbe possibile realizzare uno stadio moderno, green, in linea con gli impianti più innovativi che vediamo nel resto d’Europa. Inoltre, da un punto di vista logistico, la posizione sarebbe estremamente funzionale: siamo a 12 minuti dal Duomo, a 15 da Linate, abbiamo tre fermate della Metro e altre 4 in costruzione, una fermata del treno e un accesso alla tangenziale. Noi ci siamo!”. Lo dice il sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano, dopo le parole del Ministro Matteo Salvini.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
di stefanosan sirosesto san giovannisindacostadio

Clicca qui





A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.