A- A+
Milano
San Siro, Sala: vibrazioni stadio? Non ci sono elementi per chiusura
Milano, stadio di San Siro

San Siro, Sala: vibrazioni stadio? Non ci sono elementi per chiusura

"Non possiamo che riferirci ai tecnici, che sono quelli interni del Comune e il Politecnico, che dicono che la situazione e' immutata". Cosi' il sindaco Giuseppe Sala - questa mattina a margine di un evento alla Cariplo Factory - ha risposto a chi gli chiedeva se ci siano preoccupazioni sulla stabilita' dello stadio di San Siro, dopo i video pubblicati dai tifosi. "Perche' prima queste vibrazioni venivano percepite e non le si considerava e adesso invece si considerano?", si domanda il primo cittadino. Che conferma la fiducia in chi gia' in passato ha fatto le rilevazioni: "Non avrei nemmeno gli strumenti, di fronte a una valutazione tecnica del Politecnico che mi dice che la situazione e' immutata, per ipotizzare una chiusura dello stadio. Non possiamo che riferirci ai tecnici e per me e' importante che chi fa questo tipo di analisi sia titolato a poterle fare". Rimane comunque la cautela, da parte dell'Amministrazione, che ad oggi e' titolare della struttura: "E' chiaro che dal nostro punto di vista non c'e' nessuna volonta' di rischiare di tenere aperta una struttura qualora ci fosse un rischio, nessuno di noi e' cosi' pazzo e io in primis non voglio prendermi nessun rischio" conclude Sala.

Commenti
    Tags:
    san siromeazzamilanintersalacomune di milanomilanosan siro trema







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.