A- A+
Milano
Sci, Cecchetti (Lega): "Bene il cambio di marcia del nuovo Governo"
Fabrizio Cecchetti

Sci, Cecchetti (Lega): "Bene il cambio di marcia del nuovo Governo"

Montagna ed impianti sciistici, il neo commissario della Lega lombarda Fabrizio Cecchetti commenta: "Bene il cambio di marcia, con il nuovo Governo, un cambio di passo che già stiamo vendendo in Lombardia sui problemi concreti. Come quella della nostra montagna e di tutto il comparto neve. Bene la riunione operativa subito tenuta dal nuovo ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, ieri in Regione Lombardia con il Governatore Attilio Fontana e gli addetti ai lavori del settore montagna: siamo lieti di sapere che una quota consistente dei 32 miliardi del prossimo decreto del Governo verrà destinato al comparto montagna che sarà così interamente indennizzato dei danni economici per la mancata stagione turistica invernale, danni che le Regioni interessate per ora quantificano in 4,5 miliardi con l’esclusione degli impianti di risalita. Questi sono fatti concreti importanti, sono un segnale di attenzione verso i nostri territori da parte del nuovo Governo".

Commenti
    Tags:
    montagnaimpianti sciisticilombardiafabrizio cecchetti







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.