A- A+
Milano
Scontro tra auto e camion, muore 21enne nel Bresciano

Incidente stradale nel Bresciano, muore 21enne

Una ragazza di 21 anni, Ilaria Santini di Locate Bergamasco frazione di Ponte San Pietro, è morta a causa dello scontro frontale tra l'auto che lei guidava e un tir sulla strada SS42 a Ceto, in provincia di Brescia. Quando i sanitari sono intervenuti la giovane era gia' deceduta. Il conducente del tir, un uomo di 46 anni, e' stato portato in codice verde per un trauma al collo all'ospedale di Esine in codice verde. L'incidente mortale è avvenuto l'11 aprile pochi minuti prima delle 14.30.

Leggi anche: 

" L'ombra della Frexit sull'ascesa di Le Pen: per l'Ue stangata da 25 mld l'anno

Elezioni Francia: oltre il 50% contro Macron. Le Pen punta i voti a Mélenchon

Francia, Pasquino: "Rivincerà Macron. Boom antipolitico? Fa bene a Fratoianni"

Commenti
    Tags:
    incidente stradale







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.