A- A+
Milano
Seconda dose Pfizer e Moderna a 42 giorni. Riprende campagna personale scuole

Seconda dose Pfizer e Moderna a 42 giorni. Riprende campagna personale scuole

In Lombardia sarà a partire dalle prenotazioni di domani, venerdì 7 maggio, che le seconde dosi di Pfizer e Moderna saranno fissate nella sesta settimana (35-42 giorni) e non più a 21 o 28. Lo hanno chiarito sia il presidente Attilio Fontana che la sua vice, Letizia Moratti. Nulla cambia, invece, per coloro ai quali è già stata somministrata la prima dose e hanno già l'appuntamento per il richiamo. "In questo modo potremo coinvolgere almeno con la prima dose un numero maggiore di persone'', ha detto Fontana, commentando la nuova circolare del ministero della Salute con il parere del cts a riguardo.

La vicepresidente Moratti ha inoltre annunicato su Twitter che "Riprende, dopo lo stop, la campagna vaccinale per il personale scolastico. Chi non ha aderito lo potra' fare da inizio settimana prossima attraverso Poste Italiane. Quelli in attesa della seconda dose, riceveranno in questi giorni un Sms per l'appuntamento". 

LEGGI ANCHE: In ITALIA c’è già un’ISOLA COVID FREE

Commenti
    Tags:
    pfizermoderna







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.