A- A+
Milano
Sgarbi: "Candido Morgan sindaco di Milano"
Morgan

Sgarbi: "Candido Morgan sindaco di Milano"

"Io candidato a Roma? Certo, ci sara' la lista Rinascimento con Sgarbi candidato in tutti comuni principali. Sono intenzionato a candidare a Milano Morgan, il cantante, gliel'ho detto ieri. Lui mi ha detto che preferirebbe Milano a Napoli, dove ancora so chi ci sara' come candidato". Lo dice a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Vittorio Sgarbi, deputato, sindaco di Sutri e neo candidato a sindaco di Roma. Ha gia' ricevuto qualche 'endorsement' per la sua candidatura a Roma? "A Roma pare che Salvini ieri abbia dato apprezzamento alla mia candidatura, vedremo". Pensa di riuscire a diventare sindaco? "Io mi candido per fare il sindaco, dopo di che e' gia' avvenuto, in Sicilia e a Milano, che poi negoziando sia diventato assessore". A Roma la candidatura piu' forte potrebbe essere quella di Calenda. "Calenda potrebbe candidarsi benissimo senza chiedere niente a nessuno, come ho fatto io. A quel punto o gli altri convergono su di te o comunque sanno che esisti". Anche Massimo Ferrero, patron della Sampdoria, potrebbe essere della partita. "Ferrero? L'ho ascoltato ieri da voi, mi pare simpatico ma non so chi sia". Pare che Guido Crosetto potrebbe esser il nome scelto da Fratelli d'Italia. "Crosetto e' molto bravo, piu' bravo di me. Ma ha lo stesso problema di Ferrero: nessuno sa chi sia". Se venisse eletto primo cittadino della Capitale lascerebbe il ruolo di sindaco di Sutri? "Potrei fare il sindaco a Roma e il vicesindaco a Sutri", ha concluso.

Commenti
    Tags:
    sgarbimorganmorgan sindaco milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.