A- A+
Milano
Sorte a Sardone: "Rilanciare Forza Italia, basta polemiche"
alessandro sorte

Sorte a Sardone: "Rilanciare Forza Italia, basta polemiche"

Il neo parlamentare di Forza Italia Alessandro Sorte lancia un appello a Silvia Sardone: “Sono tanti i giovani che si sono impegnati e s’impegnano con Forza Italia sul territorio. Molto spesso lo fanno con generosità, perché credono che fare politica, entrare nelle istituzioni, a partire dai piccoli comuni, è un modo per dare una mano al Paese, per sentirsi protagonisti di una comunità. Io stesso ho cominciato nel mio comune della bergamasca e ho avuto la fortuna – senza tanti clamori – di fare importanti esperienze in Lombardia e oggi in Parlamento. Capisco l’amarezza di Silvia Sardone. Apprezzo il suo legame col territorio e sono certo che saprà accantonare le polemiche per tornare protagonista della politica. Oggi occorre essere in prima fila con Forza Italia perché la nostra gente ha bisogno di noi. Se vogliamo diventare classe dirigente del Paese, dobbiamo saper affrontare con equilibrio gioie e difficoltà. E Silvia, che ha una strada lunga e importante davanti a sé, ha avuto tanti momenti di gratificazione nel partito di Silvio Berlusconi. E tante altre occasioni potrà coltivare”.

Tags:
alessandro sortesilvia sardone







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.