A- A+
Lo Sport a Milano
Ripartono i corsi Milanosport: oltre 60 attività per ogni età e livello
La nuova stagione dei corsi Milanosport

La fine dell’estate, il rientro dalle vacanze e la città che si ripopola: a Milano tutto è pronto per dare il via alla nuova stagione di corsi sportivi “firmati” Milanosport che partirà il 23 settembre. Forte di servizi di qualità, di una presenza capillare sul territorio con le sue 18 strutture, distribuite in tutta Milano, e di un’offerta di circa 60 discipline sportive, la società milanese conferma anche quest’anno il proprio ruolo fondamentale nel promuovere lo sport in città: per tutti, vicino a tutti!

Un’offerta completa e competitiva quella di Milanosport, che oltre a tutto lo sport di base con attività che si inseriscono nelle aree nuoto, tennis e fitness propone corsi esclusivi e specifici per qualsiasi esigenza, pensati per soddisfare il più ampio numero di utenti. Al passo con i tempi e attenta a tutte le ultime tendenze in ambito sportivo, la società ha infatti ampliato negli anni la propria gamma di corsi, mettendo a disposizione le attività maggiormente in voga tra gli atleti più curiosi e che amano sperimentare. Qualche esempio? Taipiloga, disciplina che unisce yoga, il pilates e thai chi, joyfit e zumbasport, attività di fitness musicale che utilizzano i ritmi e i movimenti della musica afro-caraibica per la tonificazione di tutto il corpo, o ancora il trx suspension training, che consente di sviluppare forza ed equilibrio utilizzando resistenti elastici. A questi si affianca la ginnastica perineale per l’area fitness, l’hydrobike e acquacircuit che si affiancano alla più classica acquafitness per le discipline acquatiche…e come dimenticare i tuffi e tutte le proposte legate al nuoto per cui Milanosport eccelle da sempre!

Di durata annuale o quadrimestrale, i corsi Milanosport registrano ogni anno migliaia di iscritti e si caratterizzano per la grande versatilità, comprendono infatti attività adatte a sportivi di ogni abilità, dai principianti agli esperti, ed età, dal nuoto neonatale fino agli over 65 dei corsi di ginnastica.

È possibile frequentare lezioni di gruppo o individuali, ma anche cimentarsi per la prima volta nella pratica di una nuova disciplina sportiva. Un altro vantaggio che consente a Milanosport di distinguersi è appunto la formazione sportiva, poiché a seguire gli iscritti ci sono professionisti e istruttori qualificati, come gli istruttori di Federazione Italiana Nuoto per le discipline acquatiche, quelli dell’Accademia Vavassori per il tennis e dell’ACLI per tutte le discipline Fitness.

La professionalità degli istruttori, la varietà delle attività e dei corsi, la disponibilità dei posti e le tariffe economiche fanno di Milanosport il maggior operatore nelle piscine sul territorio milanese e il riferimento assoluto dell'educazione sportiva a Milano. Inoltre, per andare davvero incontro alle esigenze di tutti, gli utenti possono accedere a diverse promozioni tra cui lo sconto famiglia, che consente di beneficiare di un vantaggio crescente in relazione all’aumentare del numero di iscritti per nucleo famigliare. Un’offerta alla portata di tutti che ha l’obiettivo di diffondere la cultura del benessere attraverso lo sport. L’iscrizione ai corsi può essere effettuata online o direttamente presso il centro sportivo d’interesse, usufruendo della nostra professionalità per avere informazioni e consigli sulle attività più adatte all’esigenza di ogni sportivo. State ancora aspettando? Correte a scoprire tutti i corsi della nuova stagione sul sito www.Milanosport.it, le iscrizioni sono già aperte!

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corsi milanosportmilanosport





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.