A- A+
Milano
Stadio, Sala: "Tre offerte per coordinatore dibattito, oggi apriamo le buste"
Beppe Sala

Stadio, Sala: "Tre offerte per coordinatore dibattito, oggi apriamo le buste"

Oggi pomeriggio apriamo le offerte tecniche per il ruolo di coordinatore del dibattito pubblico" sullo stadio San Siro di Milano. "Ne abbiamo ricevute tre" e "se apriamo oggi le buste, significa che in due o tre giorni saremo in grado di nominare il coordinatore. Ma perché inizi, le squadre devono presentare il progetto che non è certamente quello definitivo ma che, come hanno promesso anche per iscritto, sarà una evoluzione del rendering che abbiamo già visto". Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine della cerimonia a Palazzo Marino per la giornata delle vittime del terrorismo.

La risposta a Salvini che vuole lo stadio a Sesto: "Continuo a fare ciò che abbiamo promesso"

A chi gli chiede cosa pensa delle dichiarazioni del segretario della Lega Matteo Salvini che ieri, a Sesto San Giovanni, aprendo la campagna elettorale del sindaco uscente Roberto Di Stefano, ha detto di volere lo stadio lì dato che "Sala perde tempo", il primo cittadino di Milano risponde: "Io non voglio commentare queste parole, posso solo dire che continuo a fare quello che abbiamo promesso che avremmo fatto".

Leggi anche: 

Guerra Russia-Ucraina, Draghi da Biden per seguire una linea suicida

Ucraina, il Papa ai guerrafondai del mondo: “Le armi non portano alla pace"

Inflazione Usa e Lagarde (Bce), mercati: verso un’altra settimana turbolenta

Commenti
    Tags:
    beppe salabusteoffertestadio







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.