A- A+
Milano
Striscioni solidali con Fontana e Gallera. Pizzul: "Chiariscano in Consiglio"
Giulio Gallera e Attilio Fontana

Striscioni solidali con Fontana e Gallera. Pizzul: "Chiariscano in Consiglio"

Due striscioni a sostegno del presidente della Regione Attilio Fontana e dell'assessore al welfare Giulio Gallera sono stati appesi in via Fabio Filzi a Milano, di fronte a Palazzo Pirelli, sede del consiglio regionale lombardo che si riunisce oggi in aula. "Non diciamo falsita' la nostra e' la migliore sanita'" e "Testa alta schiena dritta, Fontana e Gallera siamo con voi": queste le scritte in stampatello nero sui due cartelloni appesi in via Filzi. I malumori sulla gestione lombarda dell'emergenza Covid19 però non si placano. "Ieri, assieme ai capigruppo di minoranza ho chiesto chiarimenti sul fatto che il presidente Fontana potesse essere qui in Aula per chiarire quello che stiamo leggendo sui giornali, cioè la vicenda che lo riguarda direttamente. Riteniamo opportuno che possa farlo in questa sede, in modo tale che se è in grado di farlo chiarisca ogni tipo di illazione o sospetto e lo faccia nella sede istituzionale e non con interviste più o meno probabili che possiamo poi leggere sui giornali", così il capogruppo del Pd in Regione Lombardia, Fabio Pizzul, durante il consiglio regionale, riferendosi alla vicenda dei camici forniti da un'azienda di cui è socia la moglie del governatore lombardo e gestita dal cognato, sulla quale la Procura di Milano ha aperto un fascicolo conoscitivo.

 

Commenti
    Tags:
    attilio fontanagiulio gallerareport lombardiacoronavirus lombardia






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.