A- A+
Milano
Stupro, Salvini: "Non ci sono parole per bestialità"
Matteo Salvini

Stupro, Salvini: "Non ci sono parole per bestialità"

"Ennesimo, sconcertante episodio di violenza avvenuto stamane alla stazione centrale di Milano. Di prima mattina, una donna straniera di 36 anni è stata aggredita, trascinata dentro un ascensore, picchiata e stuprata. Arrestato un giovane di origine marocchina, irregolare e senza fissa dimora, preso grazie alle telecamere di sorveglianza. Gli inquirenti riferiscono di difficoltà a identificarlo perchè vive in stazione e ha molti alias. Non ci sono parole di fronte a questa bestialita".

Salvini: "Spero che i magistrati applichino la massima durezza"

Cosi' il segretario leghista Matteo Salvini sui social. "Spero che i magistrati applichino la massima durezza, mentre siamo impegnati a potenziare vigilanza e organici delle forze dell'ordine. Confido che anche a sinistra, in Italia e in Europa, smettano di ostacolare - con argomentazioni ipocrite - gli sforzi del governo italiano contro l'immigrazione clandestina", aggiunge.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bestialitàmatteo salvinistupo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.