A- A+
Milano
Tassisti, Gelmini (FI): "Basta gioco al rinvio del governo, risposte subito"
SCHIAFFO 4/ Mariastella Gelmini, coordinatore lombardo di Forza Italia. Si è dimenticata di chiudere in una stanza i consiglieri dell'opposizione a Palazzo Marino a spiegar loro come si fa politica. Troppi personalismi, troppa gente distratta. E il nemico Giuseppe Sala gode. Aspettiamo qualche segno di vita da parte dell'ex ministra.

Mentre il ministro Graziano Delrio ammette che "dobbiamo metterci a sedere e fare una regolamentazione seria, finalmente, che tolga provvisorietà all'attuale situazione", Mariastella Gelmini, consigliere comunale a Milano e leader di Forza Italia incalza il governo: “E’ ora che il governo la smetta col gioco al rinvio anche con i taxisti e si faccia carico dei problemi. La categoria si attende risposte chiare e coerenti in un settore nevralgico per la mobilità, soprattutto nei grandi centri urbani. I taxisti hanno diritto di avere risposte chiare a fronte di problemi e costi reali sostenuti per garantire un caposaldo del servizio di trasporto pubblico. Ai taxisti chiediamo una particolare attenzione per le rassegne della Moda che stanno per aprire i battenti a Milano. Perché rappresentano un patrimonio importante dello sviluppo cittadino e metterne a rischi la riuscita vuol dire indebolire la nostra città. A beneficio dei tanti concorrenti stranieri”.
 

Tags:
tassistiprotesta tassistimariastella gelmini







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.