A- A+
Milano
Tesseramento Forza Italia, in Lombardia boom con 16mila adesioni
Sorte, Tajani, Moratti

Tesseramento Forza Italia, in Lombardia boom con 16mila adesioni

“L’esito della campagna di tesseramento di Forza Italia in Lombardia ha superato ogni più rosea aspettativa. Il nostro obiettivo era raggiungere le 10.000 adesioni: gli iscritti sono invece più di 16.000”. Così in una nota Alessandro Sorte, deputato di Forza Italia e coordinatore regionale della Lombardia.“Sono estremamente soddisfatto per questo risultato – prosegue - che premia il grande impegno e l’entusiasmo con cui da mesi stiamo lavorando sui territori. Ringrazio anche i colleghi Tullio Ferrante, responsabile del settore adesioni, e Francesco Battistoni, responsabile dell’organizzazione, per il supporto e l’attività importante di riorganizzazione che stanno portando avanti. A gennaio si svolgeranno i congressi nelle dodici province lombarde e nella città metropolitana di Milano: saranno occasioni di confronto e di scambio di idee, che permetteranno di riorganizzare al meglio il nostro partito"

Sorte: "In Forza Italia ingressi di grande spessore: Moratti, Albertini..."

Sorte prosegue: "Negli ultimi mesi abbiamo registrato ingressi di grande spessore, come quello di Letizia Moratti, neo presidente della Consulta nazionale di Forza Italia, e quello dell’ex sindaco di Milano, Gabriele Albertini. Hanno aderito a Forza Italia anche diversi consiglieri regionali, che hanno aumentato il nostro peso al Pirellone, oltre a tanti, tantissimi amministratori locali. C’è un grande fermento, la dimostrazione che siamo un partito vivo e l’unico punto di riferimento per chi si rispecchia nei valori europeisti, atlantisti, liberali del Partito Popolare Europeo, caratteristica che ci rende unici all'interno della coalizione di centrodestra. I sondaggi sono in crescita, grazie all’ottimo lavoro del nostro Segretario Nazionale Antonio Tajani, che Forza Italia Lombardia sostiene con forza, per portare avanti quel sogno, quel progetto politico che ci ha lasciato in eredità il presidente Berlusconi. Un dono che merita tutto il nostro impegno e la nostra passione”, conclude.

Iscriviti alla newsletter

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.