Milano
Tranviere Atm morto per intossicazione alimentare, anche altri quattro colleghi erano stati male
Controlli Ats nel ristorante milanese dove 5 dipendenti Atm hanno rimediato una intossicazione alimentare. Tutti ricoverati al pronto soccorso, il 50enne Davide Teruzzi è morto

Davide Teruzzi
Dipendente Atm morto per intossicazione alimentare, anche altri quattro colleghi erano stati male
Sono stati nel complesso cinque i dipendenti Atm che hanno accusato un malore dopo aver mangiato insieme domenica 4 maggio in un ristorante di via Fabio Filzi a Milano, locale convenzionato con l'azienda di trasporti meneghina. Tra questi anche il 50enne Davide Teruzzi. Erano stati tutti dimessi dal pronto soccorso, poi pochi giorni dopo Teruzzi è stato nuovamente male ed è stato ricoverato al San Raffaele. Dove è poi morto domenica 11 maggio per intossicazione alimentare.
Un pranzo dunque finito in tragedia e sul quale si sono ora accesi i riflettori. Secondo quanto riferisce il quotidiano Il Giorno, da controlli di Ats effettuati nel ristorante sarebbero emersi molluschi e pesci non conservati adeguatamente. I dipendenti Atm avevano ordinato una frittura. Atm ha revocato la convenzione ed ha espresso le proprie condoglianze ai famigliari di Terruzzi, il cui fratello è a sua volta dipendente dell'azienda.