Milano
Travolta da un pirata della strada, 35enne croata muore dopo 48 ore
Dragana Pecirep era fuggita dalla guerra nell'ex Jugoslavia. Aveva una figlia di 15 anni. L'uomo che l'ha investita dovrò rispondere di omicidio.
Travolta da pirata della strada, muore Dragana Pecirep
Dopo 48 ore di agonia si è spenta al San Raffaele Dragana Pecirep, la 35enne croata vittima di un incidente provocato all'alba di sabato scorso in viale Monza, all'incrocio con via Popoli Uniti, a Milano, da un pirata della strada. La donna viaggiava sul sedile del passeggero di una Lancia Y quando è stata centrata da un'altra auto. Dragana Pecirep era scappata dalla guerra nell'ex Jugoslavia e aveva una figlia di 15 anni.
Alla guida dell'auto che ha provocato lo schianto c'era un 35enne italiano che è scappato, ma a la sua identità è stata scoperta grazie alla targa, persa nell'urto, dalla quale si è risaliti all'autonoleggio e quindi a lui. L'uomo, braccato, si è poi costituito. La morte della ragazza peggiora la sua situazione, con l'accusa che passa da lesioni a omicidio stradale, con le aggravanti della fuga e della manovra pericolosa che ha generato l'incidente.