Milano
Ufficiale: Dall’Acqua nuovo segretario. Confermato il rumor di Affaritaliani

E' fatta per il nuovo segretario generale del Comune di Milano: Sala sceglie Fabrizio Dall'Acqua
Ormai è praticamente fatta per il nuovo segretario generale del Comune di Milano. Da rumors non confermati raccolti da Affaritaliani.it pare che il prescelto da Beppe Sala sia Fabrizio Dall'Acqua. Classe 1970, occupa analoga funzione al Comune di Palermo. Prima di tornare in Sicilia ha esercitato il ruolo di segretario e direttore generale anche nella bergamasca. Suo papà, Claudio Dall'Acqua, è stato un giudice molto stimato, che ha operato tra l'altro nell'ambito del processo Dell'Utri. La selezione avviata dal Comune di Milano ha visto presentarsi figure di primo piano da tutta Italia.
@FabioAMassa
fabio.massa@affaritaliani.it
COMUNE, FABRIZIO DALL'ACQUA NUOVO SEGRETARIO GENERALE
Segretario Generale al Comune di Palermo dal 2010, con le Amministrazioni di Diego Cammarata e di Leoluca Orlando, Fabrizio Dall'Acqua andrà a sostituire la dott.ssa Simonetta Fedeli alla direzione della Segreteria Generale del Comune di Milano.
L'Amministrazione rinnova la stima e il ringraziamento nei confronti della dott.ssa Fedeli, che continuerà a ricoprire l'incarico di Segretario Generale della Città Metropolitana, e augura buon lavoro al dott. Dall'Acqua.