A- A+
Milano
Umberto Bossi fuori da terapia intensiva: "Sta bene"
Umberto Bossi

Lega, Umberto Bossi fuori da terapia intensiva: "Sta bene"

Umberto Bossi è fuori da terapia intensiva e le sue condizioni sono definite buone. E' quanto riferiscono fonti leghisti dopo la paura nella giornata di ieri, quando il fondatore del Carroccio è stato sottoposto ad un intervento  per un'ulcera gastrica all'ospedale del Circolo di Varese, dove è stato trasportato dopo il malore accusato nella sua casa di Gemonio. Alle 19 una delegazione del Comitato Nord, guidata dall’europarlamentare Angelo Ciocca e da Paolo Grimoldi, insieme ai consiglieri regionali Roberto Mura e Massimiliano Bastoni, con sindaci e militanti, si recheranno fuori dall’ospedale "per portare l’augurio del Comitato Nord di pronta guarigione al capo", si legge in una nota.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
operazioneuleraumberto bossi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.