A- A+
Milano
Malore per Umberto Bossi. Il senatur ricoverato in ospedale
Umberto Bossi

Malore per Umberto Bossi. Il senatur ricoverato in ospedale

Malore per Umberto Bossi, 81 anni, fondatore della Lega. Il senatur si è sentito male nel primo pomeriggio mentre si trovava nella sua casa di Gemonio, nel Varesotto, dove sono intervenuti un'autoambulanza e un'automedica.

Dalle prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita, ma è stato ospedalizzato per accertamenti

Raggiunto dai soccorsi, Bossi è stato trasportato in ospedale. Dalle prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita, ma è stato ospedalizzato per accertamenti. Nel 2004 il leader leghista è stato colpito da un ictus, da un malore il 14 marzo del 2019.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
maloreospedalericoveratosenaturumberto bossi






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.