A- A+
Milano
Van De Sfroos, festeggia il compleanno coi fan al Teatro Dal Verme

Van De Sfroos, festeggia il compleanno coi fan al Teatro Dal Verme

L'11 maggio il cantautore e scrittore Davide Van De Sfroos festeggia il giorno del suo compleanno insieme ai fan e il pubblico che da sempre lo segue e lo sostiene con un concerto esclusivo al Teatro Dal Verme di Milano (Via San Giovanni sul Muro, 2 - ore 21.00). L'evento si concretizza come l'Anteprima Ufficiale Del Tour 2020 dell'artista lombardo. Le prevendite del concerto saranno disponibili dalle ore 10 di domani, martedì 3 dicembre, su circuito Ticketone.it e sul circuito interno del teatro. È disponibile in versione digitale, doppio cd e triplo vinile ''Quanti Nocc'' (MyNina/Artist First), il nuovo disco live del cantautore e scrittore, acquistabile anche in edizione limitata autografata su www.musicfirst.it. Il disco è entrato direttamente nella Top10 della classica dei vinili più venduti della settimana (dati diffusi da Fimi/Gfk Italia). ''Quanti Nocc'' è una raccolta dei più bei brani di Davide Van De Sfroos rivisitati e riarrangiati presentati durante il tour teatrale ''Tour De Nocc'' e il tour estivo ''Van Tour'', concerti che hanno riscontrato un incredibile successo di pubblico e di critica. Il disco live è lo specchio fedele del ritorno sul palco dell'artista, un intenso anno di concerti e viaggi ricchi di emozioni che ha reso ancora più forte il legame con il suo pubblico.

Commenti
    Tags:
    van de sfroos







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.