A- A+
Auto e Motori
Citroën lancia la campagna pubblicitaria “Nuova C4, Opën the way”.

Citroën scrive un nuovo capitolo nella sua storia di vetture compatte con Nuova ë-C4 - 100% ëlectric e Nuova C4. Questo lancio rappresenta una nuova era nella storia delle vetture Citroën, iniziata nel 1928. Questa vettura compatta di nuova generazione totalmente inedita riscrive i codici del suo segmento e sottolinea l'identità Citroën con motori 100% elettrico, benzina o diesel e uno stile unico e deciso. Grazie al programma Citroën Advanced Comfort®, amplificato dall’ ë-Comfort della versione elettrica, la vettura offre un comfort eccezionale.

 

IL FILM DI LANCIO "OPEN THE ROAD": HAPPY DAY!

La campagna di lancio della Nuova Citroën C4 è prima di tutto un'identità sonora: Oh Happy Day. Sarà la musica della nuova campagna pubblicitaria globale coordinata da Traction (BETC Group). Questo inno richiama le emozioni che la Marca Citroën suscita nel cuore delle persone da oltre 100 anni: libertà, passione e gioia di vivere.

 

Il film "Happy Day" è diretto da Thierry Poiraud (Insurrection), che aveva già accompagnato Citroën ripercorrendo la sua storia con il film lanciato nel 2019 per celebrare i 100 anni della Marca.

 

La campagna pubblicitaria illustra una Nuova C4 che viaggia nel tempo attraverso gli anni d’oro delle vetture compatte Citroën, momenti felici stampati nell'immaginario collettivo, legati alla mobilità e alla libertà. Nel film, al fianco delle iconiche vetture compatte della Marca, le persone iniziano a cantare "Oh Happy Day" al passaggio di Nuova C4, che, disponibile anche in versione 100% elettrica, apre la strada al futuro. La campagna è firmata: Nuova Citroën C4, Opën The Way.

Nuova C4 e Nuova ë-C4: 100% elettrica attingono alla ricca e lunga esperienza di Citroën con quasi 12.500.000 di vetture compatte vendute in 92 anni: la C4 di prima generazione del 1928, Ami 6 e Ami 8, GS e GSA, BX, ZX, Xsara, C4 (generazioni 2004 e 2010) e C4 Cactus.

 

Questo film pubblicitario mondiale è stato diffuso in anteprima sui social media della Marca il 9 settembre e fa parte della campagna internazionale diretta da Traction per il lancio dell’auto. Il film "Happy Day" fa rivivere le vetture che fanno parte del patrimonio della Marca, ripercorrendo la loro storia attraverso gli anni. Una celebrazione delle vetture Citroën del passato e del futuro.

 

 

CREDITS

 

CLIENTE AUTOMOBILES CITROËN

CITROËN MANAGEMENT Arnaud Belloni, Bruno Gisquet, Frédérique Arbona, Sandrine Delouche

 

AGENZIA TRACTION/BETC

TRACTION MANAGEMENT Bertille Toledano, Hugues Reboul, Emmanuelle Woehrel, Julien Grimaldi, Ludovic Halary, Meriem Saadoun, Hélène Talbot

EXECUTIVE CREATIVE DIRECTOR Stéphane Xiberras

CREATIVE DIRECTOR Nicolas Lautier

COPYWRITER Antoine Gauquelin

ARTISTIC DIRECTOR Julien Schmitt

CREATIVE PRODUCER Caroline Petrucelli

STRATEGIC PLANNING Philippe Martin Davies

PRODUCTION COMPANY INSURRECTION

SOUND PRODUCTION GUM

DIRECTOR Thierry Poiraud

PRODUCER Hélène Daubert

DIRECTOR OF PHOTOGRAPHY Mathias Boucard

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
c4campagna pubblicitariacitroen





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.